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21. analisi linkedIN 2015 (10%)
8-mar-2017 17.27.10Management 8 2% 91% Product Development 6 2% 65% Customer Service 8 2% 93% Budgeting 5 2% 67% Change
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22. Belgio (10%)
8-mar-2013 17.21.09the center of the compony’s customer service phHosophy, which Is bosed on 3 key principies: transporency
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23. analisi linkedIN 2015 (10%)
8-mar-2017 17.27.10Management 8 2% 91% Product Development 6 2% 65% Customer Service 8 2% 93% Budgeting 5 2% 67% Change
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24. accedere a UpToDate anywhere (10%)
18-gen-2018 9.51.17organizzazione/ospedale. Per richieste di formazione, scrivete a training@uptodate.com. For customer service
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25. SUCHA (10%)
24-giu-2020 11.43.51at the regional and - Professional customer service; local level; - Creation of various tourism products
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26. Gestionale Week 2017 NEW (10%)
5-mag-2017 11.46.33° anno) in Ingegneria Gestionale Incontro con -Tommaso Careri, Customer Service Team Leader -Maria
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27. Gestionale Week 2017 (10%)
21-apr-2017 11.44.01° anno) in Ingegneria Gestionale Incontro con -Tommaso Careri, Customer Service Team Leader -Maria
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28. analisi linkedIN 2015 (10%)
8-mar-2017 17.27.10Management 8 2% 91% Product Development 6 2% 65% Customer Service 8 2% 93% Budgeting 5 2% 67% Change
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29. Giovanni Cusimano (10%)
4-nov-2020 15.24.15interdisciplinari (Product Marketing, FSS, Service, Customer Service). Per concludere, oggi posso
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30. Giovanni Cusimano (10%)
4-nov-2020 15.23.31interdisciplinari (Product Marketing, FSS, Service, Customer Service). Per concludere, oggi posso
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31. CIG Z391D986DF Pubblicazione articolo scientifico Prof. Sulli (10%)
10-apr-2017 12.53.21; FRANCIS CUSTOMER SERVICE III.4) Affidamento: 01/03/2017 Palermo, 27/03/2017
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32. Senior Health Analyst - INNOGEA (10%)
26-ott-2022 15.27.55, sanitari e manageriali di spessore · Empatia · Ottimo orientamento al customer service
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33. Selezione JR Territory Account - Lactalis (10%)
1-set-2022 17.31.36di territorio, trade marketing di sede, customer service di sede e referente forecast di riferimento
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34. Selezione JR Territory Account - Lactalis (10%)
1-set-2022 17.33.47e responsabili del punto vendita), team vendite di territorio, trade marketing di sede, customer service
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35. Selezione JR Territory Account - Lactalis (10%)
1-set-2022 17.51.02e responsabili del punto vendita), team vendite di territorio, trade marketing di sede, customer service
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36. DETERMINA_200_ORDINE_n_200_del_06_12_2022_SPRINGER CUSTOMER_CICCARELLO DI SALVO (10%)
4-gen-2023 9.57.05all’affidamento alla Ditta “SPRINGER CUSTOMER SERVICE CENTER GmbH” mediante b. ordine n.200
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37. WEBINAR UpToDate (10%)
20-dic-2021 21.25.33. View how. Password: Forgot your password? It's easy to reset it now. Customer Service
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38. ord-129 (10%)
26-set-2023 8.12.10/05/2023 III.2) Importo affidamento: 2.145,00 ¼ oltre IVA III.3) Affidatario: Springer Customer Service Center GmbH III.4) Affidamento: 30/05/2023 Palermo, 30/05/2023 Il Direttore F.to Prof. Vincenzo
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39. Ordine_ebook_SpringerLink (10%)
27-nov-2020 9.48.40DIREZIONE GENERALE SERVIZIO SPECIALE SISTEMA BIBLIOTECARIO E ARCHIVIO STORICO DI ATENEO (SBA) U.O. Centro Unico di Spesa del SBA Spett.le Springer Nature Customer Service Center GmbH Tiergartenstrasse, 15/17 – 69121 Heidelberg - Germany VAT ID DE209719094 Oggetto: ordine per l’acquisto di ebooks Springer MyCollection (EBM) 2020 - (CIG Z662C8A9BE). In riferimento alla Vostra offerta del 14 aprile 2020, relativa all’abbonamento di cui in oggetto, si manifesta la volontà di procedere all’acquisto
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40. Scheda_sintetica_ebook_Springer (10%)
27-nov-2020 9.48.40Customer Service Center GmbH (Germany 4) Data di affidamento: 18/05/2020